Sky-Klan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DI WAR

Andare in basso

REGOLAMENTO DI WAR Empty REGOLAMENTO DI WAR

Messaggio Da Alex Dom Dic 27, 2015 8:39 pm

WAR
REGOLAMENTO DI WAR Guerre10

• Sono SEMPRE obbligatori 2 attacchi con il massimo delle truppe anche se la guerra è matematicamente persa o matematicamente vinta, tranne diverse disposizioni del Capo. Pena esclusione dal Clan o degrado;

• Le donazioni nei castelli di war sono a carico di TUTTI; si riempie il castello SOPRA il proprio ed il primo provvede all'ultimo.

• Nei castelli di war inserire SOLO ciò che viene richiesto, NON ALTRO.

• Se nel castello di war è inserito un generico "Ho bisogno di rinforzi" o frasi non precise indicanti truppe specifiche, inserire MONGOLFIERE MAXATE.

• Gli attacchi di war si fanno SOLO per stelle; un attacco per bottino sarà motivo di esclusione dal Clan, tranne diversa disposizione del Capo.

• In war bisogna obbligatoriamente donare SOLO quello che è richiesto.

TATTICA DEL CORRISPETTIVO: Niente di più semplice. Se in war sei il numero 5 attacchi il numero 5 e così via.

TATTICA UNO SOTTO: Se sei il numero 2 attacchi il numero 3. L'ultimo effettua SUBITO i due attacchi sul loro ultimo e penultimo. Il nostro penultimo ASPETTA gli attacchi del nostro ultimo e NON attacca finchè i due attacchi dell'ultimo non siano effettuati.
Esempio: war da 20. Tutti attaccano uno sotto tranne il nostro 19. Il nostro 20 attacca SUBITO il loro 20 e 19. Il nostro 19 adesso può attaccare e recuperare dove serve, rivolgendosi cmq ad un cocapo online.

• Il primo attacco DEVE essere effettuato entro le 12 ore start war, ad eccezione di un preventivo avviso che informa del ritardo ma garantisce l'attacco. Tutti coloro che non avranno attaccato entro le 12 ore, vedranno il proprio corrispettivo assegnato ad un altro utente.

• Il secondo attacco si effettua per recupero stelle. Chiedere il proprio obiettivo al Capo o a QUALSIASI cocapo online.

• In war si attacca SEMPRE con castello pieno ed eroi disponibili.

• In war si chiedono SEMPRE consigli e tattiche su come attaccare se si hanno dubbi. Rivolgersi al capo o ai cocapi.

Gli utenti che in war non seguiranno queste poche e semplici regole, che procederanno di testa propria, senza effettuare lavoro di squadra e quindi mettendo tutti in difficoltà, saranno esclusi inizialmente per DUE war ed espulsi dal Klan in caso di ulteriore infrazione.
Alex
Alex
Admin
Admin

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.10.15
Età : 44
Località : Capaurs

https://skyklan.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.