Sky-Klan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUN WAR - REGOLAMENTO

Andare in basso

FUN WAR - REGOLAMENTO Empty FUN WAR - REGOLAMENTO

Messaggio Da Alex Dom Dic 27, 2015 9:47 pm

FUN WAR - REGOLAMENTO Fun_wa10

Le FUNWAR sono un'esclusiva SKY-KLAN che non troverai in nessun altro Clan!
Una FUNWAR consiste in una War in cui TUTTI ma proprio TUTTI i componenti del clan vengono schierati in guerra.
Queste FAQ spiegano il funzionamento:

D: Cosa si intende per FUNWAR?
R: Per FUNWAR si intende una guerra composta da TUTTO il Clan, sia che tu abbia lo scudo verde o che abbia lo scudo rosso.

D: Ma io mi sono messo in rosso proprio perchè non ho voglia di fare war/non posso/sono senza eroi/elisir
R: Nessun problema! Gli scudi rossi non sono obbligati ad attaccare, ma se ci riesci in fondo sono solo due attacchi. E non preoccuparti se non hai gli eroi o il laboratorio pozioni disponibile, prova comunque!

D: Ho lo scudo rosso, se non attacco sarò espulso?
R: Assolutamente no! Ma se sei nuovo e vuoi farti notare, questa è la tua buona occasione per fidarci di te.

D: Ho scudo verde, posso non attaccare essendo una FUNWAR?
R: NO! Gli scudi verdi seguono le normali regole di war. Per evitare furbetti, viene effettuato uno screenshot poco prima di scatenare, così chi cambia il colore dello scudo durante la war, viene scoperto ed espulso/degradato.

D: A cosa serve la FUNWAR?
R: Principalmente serve a "testare" i nuovi ingressi, sempre difficili da inserire in war senza fiducia. Secondariamente, puntiamo a guadagnare molto xp Clan per salire in fretta di livello. Inoltre, clan nemici molto numerosi in war sono spesso male organizzati, garantendo una vittoria e di conseguenza un bottino più semplice da ottenere.

D: Chi provvede a riempire ben 35/40 castelli?!
C: In questo caso, TUTTI danno una mano, dando preferenza ad inserire truppe maxate seguendo il regolamento di riempimento castelli di war.

D: State parlando di me?
R: No Sam, non c'entri tu.
Alex
Alex
Admin
Admin

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.10.15
Età : 44
Località : Capaurs

https://skyklan.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.